BioWhite sbiancante denti: Recensioni, Opinioni e dove acquistarlo

 

Che cos’è BioWhite?

BioWhite è la nuova polvere sbianca denti al calcio e carbone attivo, che agisce sull’ingiallimento e sulle macchie presenti sui denti, eliminandoli definitivamente. BioWhite è prodotto dall’azienda Natural Fit, la quale garantisce che utilizzando il prodotto tutti i giorni, esso donerà lucentezza e sbiancherà i vostri denti senza ricorrere alla pulizia dentale.

Come funziona BioWhite?

Utilizzare BioWhite è molto semplice, infatti va utilizzato come un normale dentifricio, ma grazie allapresenza del Carbone BioAttivo, risulta essere molto più efficace. Esso si presenta sotto forma di polvere in cui va “sporcato” lo spazzolino, è al 100% naturale e non contiene coloranti.

BioWhite è adatto per tutti i tipi di denti, sia quelli più macchiati , sia quelli meno macchiati. In ogni caso dona maggior brillantezza ed un sorriso più splendente.

ACQUISTA ORA SUL SITO UFFICIALE

 

Come applicare BioWhite sui denti ?

Applicare sui denti BioWhite è semplicissimo!

Ecco la modalità di applicazione consigliata:

  • Intingere lo spazzolino nella polvere BioWhite
  • Non bagnare lo spazzolino sotto l’acqua
  • Spazzolare i denti energicamente per qualche minuto
  • Risciaquare la bocca

BioWhite va utilizzato come un semplice dentifricio quindi dopo averlo utilizzato non avrai bisogno di lavarti i denti con il normale dentrifricio. Ricordati di ripetere l’operazione ogni giorno dopo i pasti principali della giornata.

Opinioni e controindicazioni di BioWhite Natural Fit

BioWhite è un prodotto clinicamente testato e 100% naturale. 

Il prodotto è adatto a tutti, anche a chi ha i denti sensibili. BioWhite non ha controindicazioni o particolari effetti collaterali, tutta via vi sono alcune precauzioni da tenere in considerazione:

  • Si consiglia di evitare il contatto del prodotto con: occhi, pelle, o tessuto per evitare temporanee irritazioni
  • Non utilizzare BioWhite se si dispone di impianti dentali, restauri o aparecchi odontroiatrici.

Scopri di più sul sito ufficiale

Recensioni e Opinione su BioWhite

BioWhite viene consigliato anche dagli esperti, proprio per la formulazione specifica, che permette di ottenere degli ottimi risultati senza problemi. Vediamo in seguito cosa ne pensano i clienti che hanno provato il prodotto sbiancante:

Elena Milazzo, 32 anni: “Utilizzo BioWhite perché, fumando, i miei denti si sono tanto ingialliti. Ho iniziato ad utilizzarlo 4 mesi fa e con il passare del tempo mi sono accorta che effettivamente BioWhite stava schiarendo sempre di più i miei denti. Ora posso ritenermi molto soddisfatta, infatti nemmeno dopo lo sbiancamento dentale del dentista ho mai avuto denti più bianchi di oggi. Lo consiglio a chiunque, anche per prevenire altre macchie:”

Lorenzo Lucchi, 26 anni: “Lavorando in un negozio, non posso avere un sorriso non al top. Proprio per questo ho deciso di provare BioWhite, dopo aver acquistato qualsiasi cosa, senza risultati. Questo mi ha cambiato non solo il sorriso, ma anche le giornate.”

Dove acquistare e quanto costa BioWhite

BioWhite è acquistabile in una confezione da 30 grammi, solo ed unicamente dal sito ufficiale della Natural Fit!

BioWhite è in vendita al prezzo scontato di 39,00€. La spedizione è gratuita tramite corriere espresso in tutta Italia e con pagamento alla consegna.

 

Autore dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *