Black Mask: Cos’è, Come si usa, Opinioni e Dove comprarla

Ormai ovunque si parla della fantastica Black Mask che promette di sconfiggere tutti i peggiori nemici di noi donne: punti neriimperfezioni, brufoli, e lucidità nella zona T. Arriva la black mask: punti neri, tremate!

 La Black Mask, conosciuta anche come maschera nera, è un trattamento che puoi fare comodamente a casa tua ed è in grado di purificare la pelle; si è scoperto essere una valida alternativa allo schiacciare i punti neri manualmente e alla pulizia del viso, infatti queste due tecniche possono provocare infiammazioni , cisti e altre gravi conseguenze!

Sicuramente ne avrai già sentito parlare ma Come sono fatte le Black Mask? Quali sono le migliori? Funzionano davvero? Etc…

In questo articolo troverai tutte le risposte alle tue domande, segui i nostri consigli e vedrai che acquisterai sicuramente la Black Mask migliore in assoluto!

Per scoprire di più a riguardo non ti resta che continuare a leggere!

Cos’è la Black mask

La nuova prodigiosa maschera Black Mask arriva come tante novità skincare dall’Oriente, più precisamente dalla Corea. Questa maschera di bellezza dal colore nero ha fatto letteralmente impazzire le fashion blogger, promettendo di essere un valido aiuto contro acne e punti neri

Come puoi intuire già dal nome, la black mask è di colore nero dovuto dalla presenza di carbone vegetale nella sua formulazione ed è composta anche da alghe ed estratti vegetali che purificano la pelle in profondità. Ma a cosa serve la Black Mask e, soprattutto, la Black Mask funziona?

A cosa serve la Black Mask?

La Black Mask è diventata famosa grazie alla sua efficacia nell’eliminare i punti neri, anche quelli più grossi e profondi. Grazie alle alghe che la compongono ed il carbone vegetale, sono in grado in carbone-vegetalegrado di purificare a fondo la pelle e di assorbire il sebo in eccesso, senza irritazioni o arrossamenti.
Il risultato che la black mask promette di regalare è una pelle pulita a fondo e pori meno evidenti.

Come funziona la Black Mask?

Queste famose maschere nere agiscono attraverso l’efficace metodo chiamato “peel-off”. Il termine peel deriva da peeling , infatti la maschera nera maschera è esfoliante (peeling) cioè rimuove lo strato di cellule morte e favorisce l’ossigenazione dei tessuti.  Dopo aver applicato la black mask, la si lascia agire ed asciugare completamente fino a formare una pellicola, che andrà successivamente rimossa con totale facilità.

Se fatto bene, una volta che toglierai la pellicola, potrai osservare che trattiene tutti i punti neri che erano presenti nella zona in cui l’hai applicata. 

black-mask-punti-neri

Hai fretta? Acquista la Black Mask migliore!

La Black Mask funziona?

Se cerchi un prodotto specifico per i punti neri, che costi pocoimmediato, con un azione mirata ed efficace, visibile fin da subito, la Black Mask è quello che fa al caso tuo!

La Black Mask funziona se:

  • Scegli la Black MAsk composta da ingredienti certificati
  • Prediligi Black Mask Made in Italy
  • Segui le indicazioni nel foglietto illustativo
  • Attendi almeno 15-20 minuti dopo l’applicazione

Se cerchi una Black Mask di ottima qualità composta da ingredienti certificati 100% biologici e Made in Italy, non ti consigliamo di provare ASSOLUTAMENTE la Bioness Black Mask!

Acquista qui la Bioness Black Mask!

Come si usa la Black Mask?

black-mask-maschera-nera

La particolarità di questa maschera è quella di essere peel off, ovvero una maschera che una volta applicata e asciugata si strappa via dal viso come se si trattasse di una seconda pelle. Per avere questo effetto dobbiamo applicare la maschera nel modo corretto. Segui le indicazioni qui sotto e i punti neri spariranno anche solo dopo il primo utilizzo!

Come applicare la Black Mask:

  • Per rendere super efficace l’effetto della  maschera, è consigliabile effettuare una doccia calda prima dell’utilizzo o in alternativa lavare bene il viso con acqua calda, così i pori della pelle si dilatino completamente. In alternativa puoi utilizzare il vapore in questo modo: scalda dell’acqua in una pentola abbastanza capiente poi porta l’acqua ad ebollizione e spegni il gas. Tutto ciò che devi fare è esporre il viso ai vapori quindi copri la testa con un panno o un asciugamano. Verrà a crearsi attorno al tuo viso una sorta di “sauna”. In questo modo i  pori si allargheranno a causa del calore. Resta in posa per cinque minuti e sarai pronta per utilizzare la Black Mask.
  • Una volta che hai lavato il viso con acqua calda o hai utilizzato il vapore, asciuga delicatamente la pelle con un asciugamano di cotone. Ti consigliamo di non asciugare completamente il viso ma di lasciarlo un po umido. 
  • Prendi il tubetto contenete la Black Mask e versane una quantità come una noce sulle dita. Con entrambe le mani stendi la maschera in modo uniforme sul viso. Ti consigliamo di evitare di stendere la maschera nelle zone più delicate del viso come contorno occhi, palpebre, sopracciglia e ti consigliamo anche di evitare le zone arrossate o irritate. Ti ricordiamo che lo strato deve essere uniforme e se è troppo sottile non funzionerà!
  • Lascia in posa la maschera per circa 15-20 minuti. Con il passare dei minuti la pelle del viso inizierà a tirare, ma non preoccuparti, è tutto normale. Quando la maschera sarà completamene asciutta cambierà colore passando da nero lucido a nero opaco.
  • Con delicatezza inizia a staccare la Black Mask dal viso, ti consigliamo di partire da un angolo estremo come ad esempio dalla punta del mento. Tira gradualmente la maschera nera verso l’alto.
  • Una volta rimossa tutta la Black Mask potrai notare che i tuoi punti neri si saranno incollati ad essa e il tuo viso sarà pulito e privo di punti neri, sin dalla prima applicazione!

rimozione-black-mask

 

Black mask ingredienti, da cosa è composta?

Come ben saprai esistono tantissime Black Mask sul mercato, alcune sono di ottima qualità con ingredienti naturali, altre sono chimiche è sicuramente dannose per la pelle! 

Cosa contengono le migliori Black Mask?

Gli ingredienti utilizzati nelle migliori Black Mask sono per lo più di origine naturale. Una maschera nera di qualità sarà composta sicuramente da carbone vegetale il quale ha delle note proprietà okbenefiche per la pelle come la purificazione di essa e l’assorbimento del sebo. Alcune maschere contengono anche il Thè verde il quale è un ottimo tonico per la pelle, farà sembrare il tuo viso più lucido e giovane. Tante maschere per i punti neri, oltre ad essere ricche di carbone attivo,contengono anche acqua e glicerina che consento per avere degli effetti rapidi e purificanti senza causare irritazioni, lasciando una sensazione vellutata, liscia, pulita in profondità e più giovane.

Cosa contengono le peggiori Black Mask?

divieto

Le Black Mask peggiori in circolazione possono contenere composti chimici altamente dannosi per la nostra pelle come il butilparabene e il propilparabene . Per creare le maschere viso , alcune aziende incompetenti, utilizzano composti chimici simili a quelli per creare la colla vinilica. Noi ti raccomandiamo sempre di leggere bene gli ingredienti prima dell’utilizzo o di scegliere Black Mack testate che noi ti consigliamo!

Black Mask dove comprarla?

Tante persone si chiedono: Black Mask punti neri dove comprarla?

Noi ti consigliamo di fare molta attenzione, acquista prodotti esclusivamente da negozi qualificati o siti certificati come Amazon, o da produttori italiani come la ottima Bioness, che produce una delle migliori black mask sul mercato italiano, grazie ai suoi ingredienti naturali, 100% biologici, esclusivamente Made in Italy!!! 

N.B: Diffida sempre dai store cinesi, e controlla sempre la lista degli ingredienti e la provenienza.

Black mask fai da te

Quali sono le ricette più convenienti ed efficaci per fare la Black Mask fai da te? Abbiamo selezionato per te quelle con gli ingredienti più sicuri per la pelle!

Ricetta con carbone vegetale, latte e gelatina 

La prima ricetta che ti propongo è sicuramente la più conosciuta, è quella con latte, carbone vegetale e gelatina o colla di pesce:

  • 2 cucchiai e 1/2 di latte
  • 3 pasticche di carbone vegetale
  • 3 fogli di gelatina per dolci (chiamata anche colla di pesce)

Procedimento:

Per realizzare la black mask con questi ingredienti, innanzitutto dovrai ammorbidire i fogli di colla di pesce in una ciotola piena di acqua fredda e, nel frattempo, far bollire il latte in un pentolino. Pesta intanto le pasticche di carbone vegetale fino a farle diventare una polvere fine e, quando il latte sarà pronto, versatelo in un’altra ciotola assieme alla gelatica, mescolando fino a quando quest’ultima sarà completamente sciolta. Aggiungete poi la polvere di carbone vegetale, mescolate tutto e aspettate che sia tiepido, e poi applicate la vostra black mask sul viso con un pennello, insistendo particolarmente sulle zone più ricche di punti neri e brufoletti (la classica zona T).

Ricetta purificante con argilla e carbone nero

argillaLa seconda ricetta che ti proponiamo l’abbiamo definita purificante poichè unisce all’efficacia del carbone il potere purificante dell’argilla

  • 2 pasticche di carbone vegetale
  • 1 cucchiaino di argilla in polvere
  • 1 cucchiaino d’acqua (ma, se necessario, aggiungetene ancora)

Procedimento:

Realizzare questa maschera è semplicissimo: pesca il carbone vegetale finchè non diventa polvere e poi mescola gli ingredienti in una ciotola fino a quando non formeranno una cremina né troppo liquida né troppo compatta, e applicala con un pennellino sulla zona T, evitando accuratamente le zone troppo delicate come quelle attorno agli occhi o le labbra.

Black mask migliore? Ecco quale scegliere e dove trovarla

Bioness Black Mask

bioness black mask

 

La Black Mask che sicuramente ti stupirà per la sua qualità è la famosa Black Mask dell’azienda Bioness, numero 1 nel settore della cosmesi e cura del corpo.

L’abbiamo inserita al primo posto perchè è una maschera di altissima qualità, composta da ingredienti 100% biologici e naturali ed e Made in Italy!

La Bioness Black Mask Italia è una maschera per il viso che agisce su acnebrufoli e punti neri che, soprattutto nell’età dell’adolescenza, possono spuntare molto facilmente. L’azione principale  di tale maschera è, appunto, quella di andare ad estirpare i punti neri e correggere le imperfezioni.

Ingredienti:

La composizione e gli ingredienti di Bioness Black Mask sono riservati dal produttore, e non sono ancora stati divulgati. Le uniche informazioni che sono di dominio pubblico riguardano la sua composizione di esfoliante al 100% naturale, a base di carbone vegetale di bamboo. Inoltre, come tutte le maschere, contiene Caoilno, una sostanza argillosa che stimola la circolazione del sangue e la rinascita e delle cellule facciali. Infine, ha anche una componente bio-antiossidante, che combatte l’invecchiamento e le infiammazioni della pelle.

Dove acquistare la Black Mask Bioness?

La maschera nera Bioness è un prodotto esclusivo acquistabile solo sul sito ufficiale del rivenditore e non su siti come Amazon, Ebay, altri siti cinesi o in farmacia. Il prodotto è disponibile con le seguenti offerte:

1 confezione (10 applicazioni) a 49,00 € invece di 59,00 €
2 confezioni (20 applicazioni) a 69,00 € invece di 98,00 €
3 confezioni (30 applicazioni) a 79,00 invece di 147,00 € 
5 confezioni (50 applicazioni) a 99,00 € invece di 245,00 € 

La spedizione è gratuita in tutta Italia e il pagamento avviene alla consegna del prodotto.

Acquistala sul sito ufficiale!

Royal Black Mask

royal black mask

Royal Black Mask è un esfoliante che sta facendo letteralmente impazzire gli utenti del web che la stanno acquistando e utilizzando: stiamo parlando della nuova maschera per eliminare in modo naturale, senza troppi sacrifici e senza spendere tanto, i punti neri e acne dal volto.

Ingredienti:

  • Acqua distillata: acqua priva di calcare e altre impurità.
  • Bioantiossidante Neovitin®: questo componente ha dei principi attivi che riducono le proprietà negative dei radicali liberi nelle cellule epiteliali e rallenta il processo d’invecchiamento della pelle grazie alla sua componente anti-ossidante. Inoltre questo componente ha un’azione antinfiammatoria e rigenerativa. Infine essendo preparato ottenuto dalle cellule della biomassa del ginseng, risulta essere senza controindicazioni e totalmente sicuro.
  • Spirito di polivinile: È una particolare sostanza che ha la funzione di creare una pellicola. Durante la fase di asciugamento della maschera ripulisce la pelle da tutte le impurità presenti. La sua efficacia cosmetica e distribuita nelle seguenti proprietà (da 1 a 10): funzione di difesa = 9, funzione di pulizia = 8. L’efficacia di questa componente è compatibile con ogni tipo di pelle. Inoltre durante lo studio e i relativi test, non si è riscontrato nessun tipo di effetto collaterale o effetto dannoso per la pelle o per l’organismo. Tuttavia non si esclude la possibilità di riscontrare reazioni personali al prodotto come allergie, eruzioni cutanee o altro, pertanto consigliamo di seguire le nostre istruzioni prima di utilizzare il prodotto.
  • Trietanolamina: ha la funzione di stabilizzatore, spesso è utilizzato nell’ ambito della cosmetica. Ha principalmente una funzione di pulizia, aiuta a sciogliere il grasso adiposo in eccesso e simili.
  • Tiamina: è una vitamina idrosolubile del gruppo B. Ha come caratteristica principale, una potente funzione idratante, inoltra aiuta ed eliminare le irritazioni e le eventuali reazioni allergiche. Infine aiuta a proteggere la pelle da eventuali problemi che potrebbero essere causati dai componenti che provocano allergie.
  • Carbone di Bamboo in polvere: questa componente ha una forte azione di pulizia per una profonda pulizia della pelle. I sui principi attivi, infatti, arrivano nella profondità dei pori della pelle, riuscendo così a pulirli da tutte le impurità. Inoltre aiuta a contrastare in modo efficace i punti neri e le ghiandole sebacee. Questa componente naturale risulta essere efficace con qualsiasi tipo di pelle ed è assolutamente priva di rischi per la salute e la pelle stessa.
  • Estratto di forbicina: aiuta ad eliminare velocemente le imperfezioni della pelle e le rughe visibili. Questo ingrediente naturale ha un effetto ammorbidente ed antibatterico per la pelle, inoltre libera da irritazioni e infiammazioni, favorendo una rapida cicatrizzazione.
  • Caolino: favorisce la circolazione sanguigna e stimola la rigenerazione delle cellule cutanee. Questo componente naturale abrasivo aiuta la pulizia della pelle in maniera delicata grazie alla sua morbida consistenza. Favorisce la rigenerazione cellulare e la formazione del collagene. Inoltra ha una funzione leggera di esfoliante leggero e antibatterica. Questo componente ha effetti collaterali essendo complemtamente naturale.

Dove acquistare la Royal Black Mask?

La maschera nera Royal è un prodotto esclusivo acquistabile solo sul sito ufficiale del rivenditore. Il prodotto è disponibile con le seguenti offerte:

Royal Black Mask 44.00 € invece di 88.00€ 50% di sconto!!!

La spedizione è gratuita in tutta Italia e il pagamento avviene alla consegna del prodotto.

Acquistala sul sito ufficiale!

Acquistala sul sito ufficiale!

 

 

Autore dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *