Crema Rassodante Glutei: qual è la migliore?

Tutte le ragazze sognano un bel sedere alto, sodo e tonico, ma come fare per ottenerlo? Come fanno ad avere un sedere così perfetto le famosissime vip? Scopriamolo insieme…

Sicuramente una buona scelta è utilizzare la migliore crema rassodante glutei che aiuterà a migliorare la buccia d’arancia che puoi abbinare a prodotti dimagranti ed un pò di attività fisica per avere un risultato duraturo nel tempo!

Come eliminare la cellulite?

Ti sei mai chiesto cos’e la cellulite? La cellulite è il deposito di grasso sottocutaneo che crea quei fastidiosi ed imbarazzanti “buchini ” sulla superficie cutanea dei glutei e gambe delle donne che giustamente provano vergogna a mostrarsi.eliminare-la-cellulite

Mantenere sempre ben idratata la pelle è importantissimo: se la pelle è secca e poco elastica sarà più difficile da rassodare, è fondamentale utilizzare una crema glutei rassodante che idrata la pelle e la solleva, infatti queste creme contengono retinolo e collagene che insieme definiranno il tuo lato b

Un siero o una crema rassodante glutei efficace è un’eccellente soluzione che abbinata ad un corretto piano di allenamento e una sana dieta ti farà eliminare completamente il tessuto adiposo sottocutaneo e rimodellare il sedere.

Come rassodare con le creme rassodanti glutei?

Ti avranno detto sicuramente che il segreto per rassodare i glutei e il corpo è l’acqua, infatti l’acqua rende la nostra pelle più elastica tanto da riuscir a contrastare l’invecchiamento cellulare. Purtroppo bere 2 litri di acqua naturale al giorno a volte non basta e il nostro corpo ha bisogno di un’intervento più decisivo.glutei-perfetti

Ecco perchè solitamente vengono utilizzate le creme rassodanti glutei contenenti acqua ed agenti altamente idratanti. Alcune di queste creme che rassodano i glutei contengono anche la caffeina poichè stimola la lipolisi e aumenta la microcircolazione locale cutanea.

 

Quindi la miglior crema rassodante glutei da scegliere è quella che contiene acqua poiché quest’ultima è il componente essenziale per far apparire la pelle più soda e compatta  e di conseguenza glutei alti e rimodellati!

 

Migliore crema rassodante glutei? Leggi quali sono le migliori da acquistare e dove acquistrale!

Le Jeune crema glutei

LeJeune Glutei è la nuova crema della linea LeJeune Made In Italy per rassodare e dare un effetto push up al tuo lato B. 

La confezione della LeJeune Glutei è molto comoda, ha la chiusura a tappo ed è pratica da tenere sempre con te, anche in viaggio.

La riteniamo una delle miglior creme per il sollevamento dei glutei perchè contiene solo ingredienti naturali e non nocivi per la salute della pelle come parabeni, e viene utilizzata da milioni di donne per contrastare il cedimento dei tessuti garantendo così un effetto push up naturale. Questa crema per i glutei è sicuramente la top di gamma in quanto scolpisce, leviga e rassoda i glutei e ti offre un trattamento completo ad una modica cifra. LeJeune è utilizzata dalle migliori estetiste per i massaggi anticellulite e di tonificazione glutei ed è un prodotto professionale che puoi acquistare solo online o da rappresentanti(se hai un’attività).

 La crema LeJeune Glutei rimuove definitivamente la fastidiosa buccia d’arancia, oltre a rassodare il lato B!

La crema Glutei LeJeune non è composta da parabeni, alcool, vaseline, coloranti e derivati animali. La crema LeJeune Glutei al suo interno contiene i seguenti ingredienti:

  • Caffeina: Oltre a drenare e rimuovere i liquidi stagnanti, stimola il metabolismo dei grassi facilitando la smobilitazione dei depositi che formano il tessuto adiposo localizzato e prevenendone nuove formazioni.
  • Kigelia Africana: è un’ingrediente ricco di flavonoidi e fitosteroli quindi da un effetto antiradicale, idratante, rassodante e di stimolazione del microcircolo.

ACQUISTA LE JEUNE SUL SITO UFFICIALE!

Crema rassodante glutei Somatoline

Come crema rassodante glutei Somatoline è il trattamento dell’azienda Somatoline Cosmetic che rassoda e tonifica i glutei in 4 settimane. Il Trattamento Rimodellante Glutei lo potete trovare nella confezione da 150 ml ed è un gel ad assorbimento rapido che genera un immediato effetto tensore dopo l’applicazione, e lascia la pelle liscia e levigata. Questa crema glutei push up è somatoline-trattamento-rimodellante-gluteimolto conosciuta da tutte le donne poichè è da tanto tempo sul mercato ed ha rimodellato i glutei di tantissime ragazze.

Viene consigliato di utilizzare la crema per alzare i glutei 2 volte al giorno stendendone una dose generosa e massaggiando in senso circolare fino al completo assorbimento.

Il Trattamento Rimodellante Glutei Somatoline ha la seguente composizione: Aqua, vp/copolymer, bis-peg-18 methyl ether dimethyl silane, alcohol denat., menthol, peg-40 hydrogenated castor oil, isopropyl isostearate, polysorbate 80, carbomer, tri ethanolamine, macrocystis pyrifera extract, hydrolyzed wheat protein, pvp, lecithin, caffeine, citrus aurantium amara extract, pentylene glycol, alcohol, menthyl lactate, ppg-26-buteth-26, kigelia africana extract, quillaja saponaria extract, propylene glycol, ethyl nicotinate, glycerin, tetrasodium edta, parfum, phenoxyethanol, potassium sorbate, methylparaben, benzyl alcohol, ethyl paraben, isobutylparaben, tocopherol, butylparaben, propylparaben, ci 19140, ci 14700, ci 42090, benzophenone-4.

principi attivi reclamizzati sono quillaja saponaria, macrocystis pyrifera, proteine del grano e arancia amara che permettono di rassodare e rimodellare i glutei.

Il Trattamento Rimodellante Glutei Somatoline da 150 ml si può comprare nelle farmacie oppure ssu Amazon dove è scontato al prezzo di € 23,34

ACQUISTA SOMATOLINE SU AMAZON!

 

Crema rassodante glutei Collistar

Oltre alla fantastica Le Jeune e la famosa Somatoline, un prodotto che da vari anni è una delle creme più vendute è la Crema Rassodante Intensiva Collistar. Collistar è una delle aziende più famose per la cura del corpo e infatti la loro crema effetto push up glutei è una delle migliori in circolazione.

La potete trovare nel formato da 400ml ed è una crema adatta a tutto il corpo ma si può utilizzare in modo mirato come rassodante per i glutei, viene comunque consigliato l’utilizzo abbinato ad un trattamento d’urto anticellulite e ad un trattamento esfoliante sempre della linea Collistar.

La composizione della crema rassodante glutei Collistar è la seguente: aqua, dicaprylyl ether, c12-15 alkyòl benzoate, alcohol denat., cyclopentasiloxane, ethylexyl palmitate, caprylic/capric trigliceride, glycerin, glyceryl stearate, steareth-21, steareth-2, cetearyl alcohol, dimethicone, tocopheryl acetate, sodium hyaluronate, hydrloyzed wheat protein, prunus persica, peg-100 stearate, echinacea angustifolia, sclerotium gum, hydrolyzed vegetable protein, hydrolyzed algin, chlorella vulgaris, maris aqua, olea europea, creatine, propylene glycol, parfum, acrylates/c 10-30 alkyl acrylate crosspolymer, dimethicone/vinildimethicone crosspolymer, c13-14 isoparaffin, laureth-7, polyacrylamide, ppg-25 laureth-25, tetrasodium edta, phenoxyethanol, dmdm hydantoin, methylparaben, ethylparaben, propylparaben, butylparaben, parfum, alpha-isomethyl ionone, eugenol, benzyl salicylate, butylphenyl methylpropional, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, limonene, linalool.

Nella composizione è interessante in particolare il mix di elastina vegetale, equiseto e creatina che dovrebbe produrre un’azione rassodante sui glutei mentre la combinazione di insaponificabile d’olio d’oliva, le proteine del germe di grano, l’acido ialuronico e la vitamina E idrata la pelle.

La Crema Rassodante Intensiva della Collistar da 400 ml si può comprare nelle farmacie oppure scontata su Amazon ad un prezzo di circa € 37,59.

ACQUISTA COLLISTAR SU AMAZON!

Crema rassodante glutei Rilastil

La crema rassodante gambe e glutei Rilastil è un trattamento altamente idratante e rassodante che contrasta efficacemente il rilassamento cutaneo ed i segni del tempo, mantenendo la pelle elastica e tonica. La crema Rilastil Intensive Rassodante è un efficace aiuto per rendere la tua pelle più rilastil-crema-rimodellante-gluteitonica ed elastica. Puoi trovare in commercio questa crema nella confezione da 200 ml e l’azienda produttrice chiarisce che per ottenere i risultati desiderati è indispensabile applicare la crema sulle zone interessate 2 volte al giorno per almeno 4 settimane, con massaggio prolungato.

La crema rassodante corpo e glutei Rilastil ha la seguente composizione: Aqua (Water), Steareth-2, Steareth-21, Helianthus annuus (Sunflower) Seed Oil, PPG-15 Stearyl Ether, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Persea gratissima (Avocado) Oil, Olea europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Butyrospermum parkii (Shea) Butter, Oryza sativa (Rice) Bran Oil, Dimethicone, Carbomer, Propylene Glycol, Serica Powder (Silk Powder), Tocopheryl Acetate, Chlorella vulgaris Extract, Equisetum arvense Leaf Extract, Ginkgo biloba Leaf Extract, Hydroxycitronellal, Humulus lupulus (Hops) Extract, Coumarin, Sodium PCA, Butylphenyl Methylpropional, Glycine soja (Soybean) Oil, Arginine, Tocopherol, Alpha-Isomethyl Ionone, Imidazolidinyl Urea, Hexyl cinnamal, Citronellol, Methylparaben, Linalool, Geraniol, Propylparaben, Phenoxyethanol, Chlorphenesin, Disodium EDTA, BHA, BHT, Parfum (Fragrance).

principi attivi che vengono reclamizzati come proprietà benefiche sono:

  • Chlorella vulgaris: ha delle notevoli proprietà tonificanti ed agisce sulla pelle stanca e rilassata 
  • Estratto di Luppolo: è antiossidante e antinfiammatorio, ha un’azione tonificante e rivitalizza i tessuti cutanei
  • Ginkgo biloba: con proprietà vasodilatatorie favorisce il microcircolo aiutando l’ossigenazione dei tessuti, è anche un antiossidante che contrasta i radicali liberi e svolge un’azione protettiva
  • Estratto di Equiseto: apporta alla pelle vigore e sostegno grazie alla sua ricchezza di minerali, acidi fenolici, flavonoidi e acido ascorbico

La crema rassodante corpo Rilastil da 200 ml da utilizzare come trattamento tonificante dei glutei si può comprare nelle farmacie, parafarmacie, erboristerie, profumerie ad un prezzo di circa € 32,00.

ACQUISTA RILASTIL SU AMAZON!

Crema rassodante glutei migliore: quale scegliere?

La crema tonificante glutei e cosce è da sempre un prodotto super ricercato e trovarne uno che funziona bene è difficile. Nei supermercati puoi trovare una vasta gamma di prodotti economici che sembrano essere miracolosi ma in realtà non funzionano! 

Noi ti raccomandiamo di stare sempre attenta agli ingredienti di cui è composta la crema poichè, soprattutto nelle creme a buon mercato, potrebbero esserci sostanze derivanti dal petrolio o dai prodotti chimici industriali.

Gli ingredienti migliori che puoi trovare nella crema per glutei perfetti sono i seguenti:

  • Caffeina: attiva un enzima capace di ridurre i grassi racchiusi negli adipociti
  • Kigelia africana: da un effetto antiradicale, idratante, rassodante e di stimolazione del microcircolo
  • Echinacea: ha proprietà riepitelizzanti, rassodanti, rigeneranti ed elasticizzanti.
  • Centella asiatica: stimola il naturale rigenerarsi del collagene donando quindi una pelle più tonica e giovane
  • Spirea: l’azione drenante permette di combattere la comparsa di cellulite ed edemi, questo processo è dato dall’azione vasoprotrettrice, che fluidificando il sangue decongestiona il sistema circolatorio grazie alla presenza dei flavonoidi contenuti nella pianta.
  • Equiseto: migliora la tonicità ed elasticità dei tessuti

 

È possibile anche optare per il fai da te procurandoci direttamente gli ingredienti per preparare comodamente a casa una crema rassodante glutei.

Se hai bisogno di una crema rassodante glutei migliore e che funziona segli tra quelle che abbiamo selezionato per te: Le JeuneSomatoline, Collistar,e Rilastil.

Consigli per avere dei gluei sodi e alti

La crema rassodante glutei migliore non esiste, esiste la crema che reagisce meglio alla nostra pelle!

Per avere degli ottimi risultati ti consigliamo di abbinare alla crema rassodante glutei anche un’alimentazione corretta, ti consigliamo di bere tanta acqua e fare un pò di esercizio fisico

Autore dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *