Plegine per dimagrire: cos’è, dove acquistarlo, prezzo

Plegine farmaco: cos’è?

Il farmaco Fendimetrazina che è conosciuto anche con il nome di Plegine, è un farmaco stimolante con azione anoressizzante, vale a dire in grado di diminuire l’appetito agendo sui centri nervosi della fame, ed è ritenuto un farmaco contro l’obesità!

Il suo principio attivo appartiene alla classe delle metanfetamine che sono un farmaco con proprietà anoressizzanti psicostimolanti.

effetto-yoyo

Le anfetamine sono sostanze in grado di potenziare ed accelerare la trasmissione nervosa e possono essere utilizzate per diversi scopi infatti ci sono persone che le assumono per sentirsi particolarmente vigili o per migliorare la performance nello sport ma alcune persone le prendono per dimagrire!

Prima di prendere questa roba pensaci bene: gli stimolanti portano inevitabilmente all’abuso e l’abuso porta inevitabilmente a un sacco di guai.

Le plegine per dimagrire hanno dei rischi reali e le controindicazioni di questo dimagrimento eccessivo e rapidissimo non mancano di certo! Se vuoi un aiuto per dimagrire utilizza ChocoLite, un prodotto naturale che non ha controindicazioni e ti farà perdere peso senza riprendere i kg persi!

Plegine come funziona?

Plegine viene usato principalmente per migliorare le prestazioni mentali e la perdita di peso e l’anoressia che causa sono un “effetto collaterale”, che viene sfruttato per far perdere peso ai pazienti (per poi riacquistarlo subito dopo, alla sospensione del trattamento).

Conseguenze dell’assunzione

Le conseguenze del suo abuso sono esattamente le stesse delle amfetamine: incremento della dose assunta per fenomeni di tolleranza, sindrome astinenziale alla sospensione dell’assunzione etc. etc., tant’è che la sua prescrizione, nei paesi dove è consentita, è soggetta a notevoli restrizioni.

Plegine On line? Dove comprarle?

In Italia, con un Decreto del Ministro della salute del 2 agosto 2011, la Fendimetrazina è stata ricollocata nella tabella I (sostanze con forte potere tossicomanigeno e suscettibili di abuso, tra cui le sostanze di tipo amfetaminico ad azione eccitante sul sistema nervoso centrale degli stupefacenti) allegata al D.P.R. n. 309/1990, non rendendola più disponibile come prodotto magistrale e farmaceutico.

Quindi il prodotto non può essere acquistato in farmacia!

SE VUOI ACQUISTARE UN PRODOTTO DIMAGRANTE NATURALE CHE FUNZIONA REALMENTE PROVA A LEGGERE DI PIÙ QUI!!!

chocolite-dimagrire

Autore dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *