XLS Medical Liposinol: cos’è, opinioni e controindicazioni

Avrai sicuramente sentito parlare dei prodotti dimagranti, ma quali di questi funzionano davvero? In questo articolo ci occuperemo di un prodotto molto utile e molto conosciuto per perdere peso, XLS Medical Liposinol. Sicuramente ne hai già sentito parlare alla televisione, infatti XSL e Piperina e Curcuma Plus, sono i miglior prodotti dimagranti che ci sono in commercio in questo momento.

Cos’è XLS Medical Liposinol?

 XLS Medical Liposino è un presidio medico prodotto dalla casa farmaceutica Chefaro Pharma Italia S.r.l., la quale da anni si occupa di produrre integratori dimagranti. La sua funzione è quella di ridurre l’assorbimento delle calorie che vengono assunte con i cibi grassi, pertanto è un buon alleato contro l’obesità e i kg in eccesso. XLS non è un medicinale ma piuttosto assomiglia più ad un integratore che riduce l’assorbimento di grassi, proprio perchè non è considerato un medicinale, pò essere acquistato direttamente su Amazon, dove puoi approfittare di promozioni molto convenienti. Qui sotto trovate quelle che reputiamo più interessanti.

Acquista su Amazon.it

Modalità d’uso e controindicazioni

Modalità d’uso

L’azienda produttrice garantisce la perdita di peso se XLS viene assunto secondo le loro indicazioni:  è possibile assumere 2 o 3 compresse dopo ogni pasto principale, fino a un massimo di 3 o 4 nel caso di pasti che sono particolarmente ricchi in grassi. Vanno seguiti almeno 4 o 5 giorni di pausa ogni 30 giorni di trattamento. In ogni caso non bisogna superare le 9 compresse al giorno. L’azienda propone dosaggi diversi di XLS Medical Liposinol a seconda delle necessità e della fase di dimagrimento in cui si è!

Puoi seguire queste raccomandazioni:

  • Assumere 2-3 compresse di XLS Medical liposinol subito dopo ogni pasto principale nelle fasi di dimagrimento attivo;
  • Assumere 2 compresse di XLS Medical liposinol subito dopo ogni pasto principale nelle fasi di consolidamento del dimagrimento;
  • Assumere 1-2 compresse di XLS Medical liposinol subito dopo ogni pasto principale nelle fasi di mantenimento del peso corporeo.

Si raccomanda di assumere XLS Medical liposinol con abbondante acqua.

Controindicazioni

L’azienda sconsiglia di assumere il prodotto al di sotto dei 12 anni di età, in caso di gravidanza o di allattamento, a chi presenta problemi ai reni e a chi presenta un indice di massa corporea al di sotto del 18,5.

Chi soffre di particolari patologie e segue terapie per il controllo della glicemia nel sangue, ad esempio in caso di diabete o di colesterolo, è importante che consulti il medico. Per chi prende anche altri medicinali come farmaci salva-vita o la piccola anticoncezionale, si raccomanda di non assumere nessun farmaco prima o dopo che siano passate almeno 2 ore dall’assunzione di XSL Medical Liposinol®.

XLS Medical Liposinol opinioni: cosa ne pensa chi l’ha provato?

Quello che abbiamo letto nei vari forum è sicuramente un pò di scetticismo iniziale, sopratutto chi ha provato tante diete, tanti integratori dimagranti, aveva perso la fiducia nelle diete e nei prodotti, e si rivolge ad XSL come ultima sponda. Vogliamo riportarvi qui sotto i commenti che ci hanno colpito di più.

Mirko Paci, 42 anni: quando ho deciso di provare XLS Medical Liposinol, avevo sorpassato i 110 kg di peso. Dopo un momento di debolezza dovuto ad una cara perdita, sono ingrassato 35 kg e pensavo che non c’è l’avrei mai fatta a riperderli. Ho provato la famosa dieta Dukan che mi ha fatto perdere inizialmente 20 kg ma subito dopo gli ho ripresi tutti. Così, vedendo la pubblicità alla televisione, ho deciso di provare XLS Medical Liposinol. Quello che posso dirvi di questo prodotto è che sin dal primo periodo di assunzione ho notato i risultati perdendo 2 kg a settimana. Non ho abbinato nessuna attività sportiva a parte andar a camminare 2 volte a settimana per mezz’ora. Consiglio il prodotto a chi vuole dimagrire e mantenere il peso.

Marzia Rosati, 61 anni: dopo la menopausa ho preso 20 kg quasi tutti nella parte superiore del corpo. Avendo una certa età cercavo un prodotto sicuro e clinicamente testato. Ho consultato il mio medico poichè assumo altri medicinali e dopo il suo “ok” ho iniziato a prendere XLS Medical Liposinol. Ancora sono a metà percorso e ho perso 15 kg in 2 mesi, ma sono molto soddisfatta e lo raccomando.

Anna Cecchini,25 anni: ho sempre sofferto di sovrappeso, fin da quando ero piccola. Dopo anni di diete non riuscite, ho provato XLS Medical Liposinol. Inizialmente ero molto dubbiosa, una mia amica l’aveva provato ed è riuscita a rimettersi in forma, quindi mi sono fidata e ho iniziato il percorso. Sono riuscita si da subito a perdere 5 kg in 2 settimane, prendendo XLS, mangiando un pò più sano ma senza togliere niente. Ora dopo 1 anno ho raggiunto il mio peso forma e sono felicissima.

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Xls
Author Rating
51star1star1star1star1star

Autore dell'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *